Digilan

Service Desk

Digilan offre a tutte le Società del Gruppo un servizio puntuale di assistenza tecnica, supporto e presidio in ambito informatico per tutto quello che riguarda i programmi, gli applicativi e gli strumenti, il tutto grazie alla creazione del Service Desk.
Per informazioni e per rispondere tempestivamente e nel miglior modo possibile alle richieste, è possibile contattare il servizio dedicato specificatamente alla raccolta ed allo smistamento delle richieste di intervento, chiamando questi recapiti: 0521/609803 (per gli esterni alla Tecnostruttura), 803 (per gli interni), oppure inviare una mail a helpdesk@digilan.it per le richieste scritte.
Gli orari in cui il Servizio è in funzione sono: 8.30 – 13.30 e 14.30 – 17.30, per poter rispondere a qualsiasi richiesta di intervento.
Copyright © 2005-2016 Digilan Società Consortile a r.l.
Partita Iva 02271820348.
Sede legale: Via Colorno, 63 - 43122 Parma.
Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. L'accesso alle risorse di questo sito web implica l'accettazione delle condizioni di utilizzo e Privacy.
WebSite Powered by Digilan.