Digilan

Help Desk informatico

In un'ottica di miglioramento del servizio offerto a tutto il Gruppo, DIGILAN si è organizzata per rispondere nel miglior modo possibile alle richieste di assistenza tecnica in ambito informatico mediante la creazione del nuovo Help Desk.
A partire dal 1° settembre è stata organizzata una postazione dedicata alla raccolta e allo smistamento delle richieste di intervento che risponde ai seguenti recapiti:

0521 609 803
per gli esterni alla Tecnostruttura
803 per gli interni
helpdesk@digilan.it per le richieste scritte



Gli orari in cui il nuovo servizio è in funzione sono
8.30 – 13.30 e 14.30 – 17.30
per poter rispondere sia ai colleghi che arrivano prima sia a quelli che rientrano alle 14.30

Vi chiediamo collaborazione per far si che il servizio offerto funzioni al meglio chiedendovi quindi di utilizzare questo canale come principale metodo di richiesta di assistenza informatica. Le richieste giunte al di fuori da questo nuovo servizio non potranno essere evase con la medesima tempestività.
Ringraziandovi per la collaborazione e la pazienza.

Gli orari in cui il nuovo servizio è in funzione sono
8.30 – 13.30 e 14.30 – 17.30

Copyright © 2005-2016 Digilan Società Consortile a r.l.
Partita Iva 02271820348.
Sede legale: Via Colorno, 63 - 43122 Parma.
Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. L'accesso alle risorse di questo sito web implica l'accettazione delle condizioni di utilizzo e Privacy.
WebSite Powered by Digilan.